Chi Siamo

Informazioni sull'azienda

R.S.F. s.r.l, grazie alla sua pluriennale esperienza nel settore e alla perfetta conoscenza delle leggi e della normativa di riferimento, è leader nel sud Italia nel noleggio e gestione degli apparecchi da intrattenimento, nonché partner preferenziale delle più importanti concessionarie nazionali. si affidano alla nostra azienda tanto per la gestione diretta dei propri apparecchi quanto per quella di partnership di fiducia.

Attraverso uno staff altamente qualificato e specializzato nel settore del gioco, giovane e dinamico, copre, con minuzioso impegno, tutte le funzioni della struttura organizzativa aziendale: promozione commerciale, allestimento di esercizi pubblici e sale da gioco, incasso, consulenza legale-amministrativa, formazione professionale, customer care. L’azienda mette a disposizione dei suoi Clienti la propria struttura e le proprie competenze tecnico-amministrative-legali per l’espletamento delle procedure nelle sedi istituzionali preposte al rilascio di permessi ed autorizzazioni.

R.S.F  s.r.l. fornisce apparecchi da gioco resistenti, funzionali e con grafiche elettrizzanti, arricchendo così di fascino, al suono di sgorganti monete e fruscio di rulli elettronici, tanto il piccolo bar quanto la lussuosa sala. Attraverso una squadra di tecnici itineranti e personale qualificato assicura interventi di assistenza tempestivi garantendo il ripristino del corretto funzionamento di tutti gli apparecchi in esercizio entro le 24 ore.
Attraverso i migliori architetti è in grado di offrire un design di gioco di tendenza, anticipando gli orientamenti del mercato e garantendo il massimo gradimento per i giocatori.

Esperienza

R.S.F. s.r.l offre affiancamento e ausilio per gli adempimenti burocratici relativi al rilascio delle autorizzazioni propedeutiche all’iscrizione nell’elenco dei Soggetti autorizzati alla raccolta di gioco, gestito dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.  La R.S.F Srl, è da sempre molto attenta alla formazione professionale dei suoi dipendenti, non solo attraverso il puntuale rispetto della formazione obbligatoria in tema di Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro, secondo quanto previsto dall’art.37 del D.Lgs 81/2008, ma anche attraverso l’erogazione di formazione specifica di settore.
Periodicamente i tecnici partecipano ai corsi di formazione sulle procedure di aggiornamento e manutenzione di dispositivi basilari nella gestione delle slot machines, quali i cambia monete e i cambia cambia. Il personale addetto agli uffici è costantemente aggiornato su ogni novità normativa di settore , delle procedure e delle prassi aziendali in uso, nel costante e puntuale rispetto dei livelli di servizio previsti, in ultimo, dalla Convenzione di Concessione del 2013 che, attraverso l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, disciplina sulla corretta gestione del mercato dei giochi.